Ultima modifica: 22 Novembre 2018

Dirigenza

Come dirigente dell’IC Merano 2 rivolgo un affettuoso saluto ad alunne ed alunni, alle insegnanti e agli insegnanti, al personale docente tutto, ai genitori ed a tutti coloro che consultano questo sito.

Spero che in tutti si sviluppi e si consolidi la gioia di appartenere ad una comunità che ha come missione fondamentale quello di costruire conoscenze e saperi, collaborazione e cooperazione, senso di cittadinanza.

Sono a Vostra disposizione per ogni informazione e consulenza dal lunedì al venerdì in orario scolastico su appuntamento.

Il mio Ufficio si trova presso la sede della Scuola primaria G.Pascoli in Via Vigneti.1, a Merano.

Als Direktorin des Schulsprengels Meran 2 begrüße ich freundlichst alle Schülerinnen und Schüler, alle Lehrpersonen, das nicht unterrichtende Personal, alle Eltern und alle, die diese Webseite besuchen.

Ich wünsche mir, dass alle  die Freude entwickeln an eine Gemeinschaft zu gehören , die als Ziel hat, Kenntnisse und Wissen, Mitarbeit und Kooperation und Bürgerschaftsgefühl aufzubauen.

Ich stehe Ihnen für jede Information und Beratung von Montag bis Freitag auf Voranmeldung zur Verfügung.

Mein Buero befindet sich in der Grundschule „G.Pascoli“, Weingartnerstrasse 1 Meran

Dott.ssa Maria Angela Madera

Curriculum Vitae 23.12.2013 Bilingue

maria-angela.madera@scuola.alto-adige.it