Ultima modifica: 15 Aprile 2019

Visualizza la mappa>

OLIMPIADI DELLA DANZA 2019

Supercalifragilistichespiralidoso!!!!!!!!

Nell’ambito del Progetto Ponte scuola media-scuola primaria dell’I.C. Merano 2, un gruppo di circa 40 alunni sì è meritatamente conquistato il titolo Provinciale all’”Olimpiade della danza” con una gara al Palasport di Bolzano, sabato 6 aprile, inscenando un piccolo musical su “Mary Poppins”. Bambini e spazzacamini hanno danzato al ritmo di un medley delle più famose canzoni del film. Un grazie per il loro impegno e per quello della Prof.ssa di Educazione fisica, Giuseppina Florio e dell’insegnante Paola Ianes dell’Associazione Only Dance che hanno splendidamente coordinato il laboratorio di hip hop partito a febbraio di quest’anno. Ed ora… in bocca al lupo per la finale Nazionale del 4 maggio sempre a Bolzano!!!!!

La meritatissima coppa della 17. edizione dell'”Olimpiade della danza/Tanzolympiade”

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAMPIONI!!!!

Venerdì 29 marzo 2019 i ragazzi della classe II D della Scuola “Luigi Negrelli” si sono aggiudicati il V trofeo cittadino del “Torneo di lettura” organizzato dalle biblioteche scolastiche e della Biblioteca Civica. In vantaggio da subito, sono stati bravissimi, preparatissimi e molto motivati! Complimenti a loro, alla prof.ssa Di Donfrancesco e un grazie speciale ad Antonio Ferrara, l’autore del libro “Pusher” sul quale si svolgeva la gara: al mattina ha incontrato tutti i ragazzi delle II medie ed alla sera si è prestato a leggere le domande, mimare, seminare suspence…. grazie Nino!!!!

E che tifo quest’anno!!!!!

Progetto della scuola Negrelli presso la scuola primaria di Lana.

E’ rivolto agli alunni delle classi prime residenti a Lana, inoltre è aperto agli alunni della scuola secondaria di primo grado in lingua tedesca.

Cliccando il seguente link si accede al blog dell’iniziativa

Docenti L. Negrelli a.s. 2018-19

Orari udienze individuali a.s. 2018 – 2019