Ultima modifica: 6 Agosto 2019

NOMINE DOCENTI A.S. 2019-20

01/08/2019

Operazioni nomine 2019-20
Le operazioni di assunzione a tempo indeterminato (ruolo) e a tempo determinato (supplenze) si svolgeranno dopo ferragosto e saranno precedute dalla pubblicazione del calendario delle convocazioni e dalla pubblicazione delle sedi disponibili. Su specifica delega dei Dirigenti scolastici, terminate le operazioni di propria competenza, l’Intendenza scolastica individuerà i docenti destinatari di contratto a tempo determinato scorrendo le graduatorie di istituto. Il calendario delle convocazioni riporterà anche questa seconda fase, con le giornate e gli orari nei quali i docenti inseriti in tali graduatorie dovranno presentarsi in Intendenza scolastica.
*************************************************************************
CLASSE DI CONCORSO A023/ter – sostegno linguistico in italiano nelle scuole in lingua italiana e delle scuole delle località ladine, nonché in italiano come seconda lingua nelle scuole in lingua tedesca, per alunne e alunni con background migratorio.
Il 07 agosto 2019 dalle h. 9.00, nella sala riunioni a piano terra del Plaza, via del Ronco, 2 Bolzano, sono convocati gli insegnanti inseriti nella graduatoria della classe di concorso A023/ter. Tutti i docenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità e con la tessera indicante il codice fiscale. È possibile delegare persona di fiducia, utilizzando l’apposito modello. Le sedi disponibili per la classe di concorso A023/ter (incarichi di supplenza) sono visibili in via definitiva a questo link.

Link provinciale, formazione lingua.

Delibera_assunzioni_n._455_del_04_06_2019