Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Olimpiadi della danza 2019

OLIMPIADI DELLA DANZA 2019

Supercalifragilistichespiralidoso!!!!!!!!

Nell’ambito del Progetto Ponte scuola media-scuola primaria dell’I.C. Merano 2, un gruppo di circa 40 alunni sì è meritatamente conquistato il titolo Provinciale all’”Olimpiade della danza” con una gara al Palasport di Bolzano, sabato 6 aprile, inscenando un piccolo musical su “Mary Poppins”. Bambini e spazzacamini hanno danzato al ritmo di un medley delle più famose canzoni del film. Un grazie per il loro impegno e per quello della Prof.ssa di Educazione fisica, Giuseppina Florio e dell’insegnante Paola Ianes dell’Associazione Only Dance che hanno splendidamente coordinato il laboratorio di hip hop partito a febbraio di quest’anno. Ed ora… in bocca al lupo per la finale Nazionale del 4 maggio sempre a Bolzano!!!!!

La meritatissima coppa della 17. edizione dell'”Olimpiade della danza/Tanzolympiade”

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!