Ultima modifica: 5 Febbraio 2019

Via della Chiesa 3, 39011 Lana BZ

Visualizza la mappa>

Ausflug nach Langtaufers

Dal 23 al 26 gennaio, la 5a classe della scuola primaria San Pietro di Lana con la Maestra Cinzia e Lehrerin Gabi è stata in gita a Vallelunga. .

Ecco le impressioni descritte da alcuni alunni e alunne:

Abdelbasset:

Il primo giorno abbiamo fatto una camminata notturna nella neve con le pile fino al maso Melag. Ci hanno offerto un succo di mela caldo. E’ stato entusiasmante camminare nel buio. Si vedevano benissimo le stelle.

Elisabeth und Francesca:

Der Ausflug in Langtaufers ist unvergesslich. Es war sehr, sehr schön.
Das Essen hat uns sehr gut geschmeckt und die Zimmer waren sauber, ordentlich und geräumig.
Uns hat die Fahrt mit dem Heuschlitten am Besten gefallen.

Alex e Melisa:

La gita a Vallelunga era molto divertente, perché c’era tanta neve.
Siamo andati a vedere gli animali in una fattoria. Alla fattoria ci ha accompagnato il cane Cora.

Elda und Elisa:

Wir haben in Lana noch nie so viel Schnee gesehen wie in Langtaufers. Am Besten hat uns gefallen, wenn wir mit dem Heuschlitten hinunter gefahren sind.

Daniel e Matteo:

L’esperienza fatta a Vallelunga è stata bellissima.
Abbiamo camminato faticosamente per due ore, ma in compenso abbiamo fatto una discesa di 20 minuti con la slitta di fieno.
Ci siamo divertiti moltissimo.

Ian:

Der Ausflug war super schön.
Wir haben auf der Alm „Muas“ gegessen und sind mit den Schneeschuhen im Tiefschnee gewandert.

Denis:

Wir haben verschiedene Basteleien mit Wolle und Holz gemacht.
Der Andy hat mit uns Butter gemacht und die Förster haben uns etwas über die Tiere im Winter erzählt.
Am letzten Tag haben wir „Vinschgerlen“ gebacken.

Docenti S. Pietro a.s.2018-19

Orari udienze individuali San Pietro